Ti trovi in: Home » Infissi » Infissi hybrid in legno abs alluminio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Infissi hybrid in legno abs alluminio

di ultima generazione

Gli infissi della serie granduca hp, in legno-abs-alluminio, si adattano a diversi gusti e stili architettonici. L'anta in legno è disponibile in due versioni: arrotondata (taglio di giungione a 45°) piatta (taglio di giunzione a 45° e 90°).

L'ABS è l'acronimo per un pregiato termopolimero ottenuto dalla combinazione di tre monomeri: l'Acrilonitrile, che conferisce stabilità termica e resistenza chimica; il Butadiene, che incrementa la resistenza all'urto e lo Stirene, che conferisce la rigidità.

È un materiale tecnico ad alte prestazioni, con ottime caratteristiche meccaniche e resistenza alle medie temperature (110°C). È riciclabile. Possiede ottime proprietà tecniche: è, infatti, un materiale leggero, rigido e tenace anche a basse temperature.

L'utilizzo di questo materiale garantisce l'elevato abbattimento del valore di trasmittanza termica e acustica.

Questi infissi sono gli unici che possono garantirti anche un risparmio energetico notevole sulla tua bolletta. Con loro infatti il caldo ed il freddo non saranno più un problema. La tua casa sarà praticamente SIGILLATA!

La scelta dei vetri utilizzati va migliorare le performance secondo le esigenze di progettazione di spazi nuovi o da ristrutturare: circa l'80% del serramento è composto da vetro.
I vetri, oggi, possono assolvere ben 4 funzioni migliorative del prodotto:
– isolamento termico
– isolamento acustico
– protezione e sicurezza
– prestazioni luminose

In particolare gli infissi della serie Granduca HP possono raggiungere una trasmittanza termica Uw fino a 0,97 e isolamento acustico pari a 41 DB e ancora puoi usufruire delle detrazioni fiscali del 65 % APPROFITTA SUBITO!!

Passa da noi per conoscere l'offerta e la qualità nel dettaglio, oppure inviaci una mail per avere maggiori informazioni.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo